Nella quarta giornata di serie A2 maschile, nel girone B la gara più interessante opporrà domani alle ore 11,15, sotto la direzione di Nicola Mazzuzzi, le due capolista Tennistavolo Muravera e Tennistavolo Lucca, che sono anche, assieme al Tennistavolo Torre del Greco, le uniche ancora imbattute.
I campani oggi alle 15,30 faranno visita al GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Giuseppe Valentino) e l’altra terza, la Marcozzi Cagliari, alle 19 sarà ospite della King Pong (arbitro Maurizio Pencelli).
Alle 16 si affronteranno il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl e l’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Alessandra Faina).
In classifica guidano TT Lucca e TT Muravera con 5 punti e precedono Marcozzi e TT Torre del Greco con 4, Sant’Espedito e Circolo TT Ferentino con 2 e TT Pescara e King Pong con 1.
Nel girone A la leader Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele domani alle 10 sfideranno sul loro campo il Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Roberto Bassani).
La più immediata inseguitrice, il Santa Tecla Nulvi, che ha però una partita in meno, domani alle 15 sarà impegnata sul campo della Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Paolo Storti).
I due incontri odierni opporranno alle 15,30 l’Aon-Vittoria Milano Sport al Torino Universitaria (arbitro Daniela Bertolini) e alle 16,30 il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon all’ASV TT Südtirol (arbitro Luigi Cuccaro).
In graduatoria comanda il New TT Pieve Emanuele a quota 5, davanti al Santa Tecla Nulvi a 4, a TT Marco Polo, Milano Sport e TT Reggio Emilia a 3, al Torino Universitaria a 2 e a TT Torino e TT Südtirol a 1. Santa Tecla Nulvi e TT Reggio Emilia hanno una gara in meno.
Nella foto il Tennistavolo Muravera, da sinistra Antonio Giordano, il tecnico Sandro Poma, Marco Poma e Daniel Torres Camacho