Quantcast
Channel: News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10702

Il Milano Sport s'impone a Genova e rimane al comando

$
0
0

Il recupero del big match fra le due capolista del Girone A della serie A2 è stato appannaggio del Milano Sport Tennistavolo - Aon, che si è imposto, con un 4-0 fin troppo severo, in casa del Tennistavolo Genova, rimanendo da solo in testa alla classifica a punteggio pieno con 12 punti e lasciando gli avversari a quota 10.

Il primo punto della squadra allenata da Yang Min è stato conquistato da Matteo Mutti, che ha superato per 3-0 (12-10, 11-7, 11-8) Enrico Puppo. Guo Ze ha dato vita a una bella lotta con Alessandro Soraci, vincendo il primo set per 12-10 e cedendo il secondo con lo stesso punteggio. Di lì in poi la sfida si è fatta in discesa e il cinese ha prevalso con un duplice 11-6.

Tiratissimo il confronto che ha opposto Daniele Sabatino ad Andrea Puppo. Il messinese si è aggiudicato il primo parziale (11-6) e il genovese ha risposto ribaltando la situazione nei due successivi (11-8, 15-13). Sabatino nel quarto ha impattato (11-3) e nella "bella", di nome e di fatto, ha dato vita con il suo giovane rivale a un testa a testa emozionante, che si è concluso a suo favore per 15-13.

Mutti è tornato in campo e, dopo aver perso il primo set contro Soraci (10-12), ha dominato il secondo e il terzo (11-2, 11-4) e nel quarto, nuovamente equilibrato, ha avuto la meglio per 11-9, chiudendo i conti. I milanesi hanno dunque potuto festeggiare il colpo esterno, ma anche i ragazzi guidati in panchina da Alessandro Quaglia sono usciti onorevolmente dal match.

Matteo Mutti ha esso le ali alla sua squadra, con un doppio successo

Matteo Mutti Milano Sport


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10702

Trending Articles