Quantcast
Channel: News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10784

Emozionante 4-2 del Castel Goffredo sul Center Parma

$
0
0

Fra A.G. Turini Castel Goffredo e Tennistavolo Center Parma l'equilibrio non manca mai e, dopo i due pareggi dell'ultima semifinale scudetto, le campionesse d'Italia hanno vinto questa sera a Reggio Emilia per 4-2, al termine di un confronto tiratissimo.

Le padrone di casa sono passate in vantaggio con Chiara Colantoni, che nel derby azzurro ha prevalso per 3-1 su Le Thi Hong Loan. Tian Jing ha imposto la sua maggiore esperienza (3-1) a Jamila Laurenti e Cui Chen Xue ha fatto la cinese (3-0) contro Giulia Cavalli.

La giovanissima Laurenti ha rimontato per due volte un set alla compagna di Nazionale Loan e si è affermata al quinto, dimostrando carattere. Sul 2-2 Cui Chen Xue ha avuto la meglio per 3-0 su Colantoni.

Emozioni nell'ultimo singolare, con Tian Jing avanti per 2-0, Cavalli brava a dimezzare le distanze e nella quarta frazione a costringere l'avversaria a giocarsi tutto in un finale thrilling (12-10).

Le castellane sono dunque tornate in testa alla classifica a quota 7, risuperando l'Eppan (6) che ieri sera le avevano temporaneamente sopravanzate. Terza con 4 punti è la Teco Corte Auto Cortemaggiore, che domani alle ore 15 ospiterà l'Ask Kras.

Tian Jing ha conquistato due punti come Cui Chen Xue

Tian Jing


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10784

Trending Articles