Quantcast
Channel: News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10805

Il TT Genova espugna La Spezia in rimonta

$
0
0

Ha vinto, come all'andata, il Tennistavolo Genova per 4-2, ma, a differenza del primo atto, il successo ottenuto al Palasport "G. Mariotti" sul TT Club La Spezia è stato tutto da conquistare.

Nel derby ligure di recupero della terza giornata di ritorno del girone A della serie A2 maschile, l'inizio è stato infatti tutto all'insegna dei padroni di casa, che a sorpresa sono passati in vantaggio con il 3-0 di un ottimo Massimo Cattoni su Alessandro Soraci. Roberto Negro ha poi superato per 3-2 Enrico Puppo, rendendo ancora più erta la salita della seconda della classe.

A guidare la rimonta è stato Andrea Puppo, che ha sconfitto per 3-1 Michele Bertolotti. Soraci si è poi riscattato, imponendosi al quinto set su Negro e impattando la situazione. Il finale è stato firmato dai fratelli Puppo, con i 3-0 di Andrea su Cattoni e di Enrico su Bertolotti.

Con un po' di fiatone i ragazzi allenati da Alessandro Quaglia hanno dunque rispettato il pronostico e sono saliti a 16 punti, a quattro lunghezze dall'imbattuta capolista Milano Sport. Alle loro spalle ci sono l'A4 Verzuolo (11), lo Zerosystem Villa d'Oro Modena (9), il terzetto composto da Tennistavolo Torino, Redentore 1971 Este e Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (7) e il TT Club La Spezia (1).

Enrico Puppo (foto Pierluigi Roncallo) ha chiuso la sfida con il successo su Bertolotti

Enrico Puppo in azione

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10805

Trending Articles