Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10848

Successi agevoli per Castel Goffredo, Cortemaggiore ed Eppan

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Ganna Farladanska Coppa Italia 2018
Le prime tre della classifica hanno dettato legge nella penultima giornata di regular season in serie A1 femminile. La capolista Battini Agri Castel Goffredo si è imposta per 4-1 nel derby mantovano in casa della Polisportiva Bagnolese Panino LAB. La cinese Li Xiang ha battuto per 3-0 Alessia Turrini e la romena Mihaela-Suzana Encea ha temporaneamente pareggiato, superando per 3-1 Le Thi Hong Loan.

Le castellane sono tornate in testa, grazie al 3-0 di Tian Jing su Claudia Carassia, e anche gli ultimi due singolari non hanno riservato sorprese, segnati dai 3-0 di Li Xiang su Encea e di Tian Jing su Turrini, nella rivincita del match di Coppa Italia.

Anche la Teco Corte Auto Cortemaggiore ha prevalso per 4-1 sul Tennistavolo Vallecamonica, in una sfida resa più morbida dall'assenza nelle fila ospiti di Jamila Laurenti, prossima a partire per Asuncion, in Paraguay, per disputare prima la gara juniores nel torneo giovanile e poi le qualificazioni ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires.

Il confronto è vissuto sulle due partite che hanno coinvolto Veronica Mosconi, che ha sconfitto per 3-2 alla slovena Ana Tofant e con lo stesso punteggio ha ceduto all'ucraina Ganna Farladanska (nella foto di Michele Castellani). Per il resto non hanno lasciato set Farladanska a Martina Zanelli e Giorgia Piccolin ad Alessia Lorenzetti e a Zanelli.    

L'Eppan Tischtennis Raiffeisen, al suo secondo match in 24 ore, ha recuperato l'incontro con il Quattro Mori Cagliari e se lo è aggiudicato per 4-1. Le padrone di casa hanno tenuto a riposo Debora Vivarelli e hanno mandato in campo la sorellina Evelyn, che ha ceduto lottando per 3-2 alla romena Madalina Pauliuc.

Sul 5-1 del primo set fra Giulia Cavalli e Wei Jian, l'italo-cinese si è infortunata al polpaccio sinistro ed è stata trasportata all'ospedale di Bolzano per accertamenti. Probabile che si tratti di uno strappo. Denisa Zancaner, in svantaggio per 2-1 contro Marina Conciauro, ha risollevato una gara che si stava mettendo male nella quarta frazione e ha portato a casa il punto alla "bella". Vivarelli ha vinto senza giocare con We Jian e Zancaner ha combattuto nei primi due parziali con la Pauliuc, per poi dilagare e chiudere sul 3-1.

In classifica Castel Goffredo comanda a quota 22, davanti a Cortemaggiore (17), Eppan (14), Bagnolese (10), Norbello (8), Vallecamonica (6) e Quattro Mori (1).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10848

Trending Articles