È on line il numero di settembre della rivista web TENNISTAVOLO, disponibile cliccando qui o sul banner presente sulla destra della home page del sito.
Nel suo editoriale il presidente Renato Di Napoli ha messo in risalto le medaglie d'oro e d'argento conquistate da Giada Rossi e da Matteo Mutti al China Open paralimpico di Shanghai e al Top 10 Europeo Giovanile di Vila Real e si è soffermato sull'attività agonistica e non del recente passato e del prossimo futuro, per augurare una buona stagione ad atleti e società.
Nei primi due articoli ci siamo concentrati appunto sulle imprese di Mutti e Rossi, con i commenti del tecnico Lorenzo Nannoni e del direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli.
Gli allenatori Domenico Ferrara, Umberto Giardina e Rossella Scardigno hanno poi espresso le loro valutazioni sui risultati ottenuti dai nostri minicadet all'EuroMiniChamps di Schiltigheim.
Manca poco all'inizio dei campionati di serie A1 maschile e femminile, che abbiamo presentato, approfondendo novità e conferme di tutte le squadre protagoniste.
Dopo sei anni Valentino Piacentini ha lasciato la Nazionale giovanile e in un'intervista ci ha raccontato i ricordi di questo periodo ricco di soddisfazioni.
Mattia Crotti è invece tornato dopo 22 stagioni a Cortemaggiore e questa sua scelta è stata l'occasione per ripercorrere la sua carriera.
Il presidente Paolo Persico ci ha illustrato in una lunga intervista il movimento, i traguardi raggiunti e gli obiettivi della FITeT Campania.
La chiusura è dedicata al Trofeo Coni, con la quinta edizione ospitata a Rimini.
Buona lettura a tutti!!!