La quarta giornata di ritorno, che ha aperto il sesto concentramento, in corso al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo, ha registrato la bella affermazione del Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, che ha battuto per 4-1 l'Athletic Club e lo ha raggiunto al quarto posto in classifica.
Protagonista assoluta è stata l'ucraina Diana Styhar (nella foto di Alessandro Marsili), che ha superato per 3-2 la cubana Idalys Lovet Valdes e la belga Margo Degraef. La polacca Magdalena Sikorska si è imposta senza giocare contro Tatiana Steshenko, mentre molto pesante è stato il 3-2 della 14enne Gaia Smargiassi sull'esperta italo-russa Zoya Suprunova. Le genovesi si sono dovute accontentare del 3-0 iniziale di Degraef su Smargiassi.
In testa continua la marcia del Tennistavolo Castel Goffredo, che ha confermato l'esito della recente finale di Coppa Italia e sconfitto per 4-2 la Polisportiva Bagnolese Panino LAB nel derby mantovano. La cinese Li Xiang ha guidato, come sempre, la volata, regolando per 3-0 la romena Mihaela-Suzana Encea e Veronica Mosconi, e le hanno dato manforte Le Thi Hong Loan, con il 3-1 su Cristina Semenza, e Tian Jing, con il 3-0 su Alessia Turrini. La Bagnolese è andata a segno con il 3-1 di Mosconi su Tian Jing e il 3-0 di Encea su Loan.
Dopo la delusione della semifinale di Coppa, è tornata al successo la Teco Corte Auto Cortemaggiore, che ha avuto la meglio per 4-1 sull'Eppan Tischtennis Raiffeisen, trascinata dalla doppietta della ceca Renata Strbikova, per 3-0 su Giulia Cavalli e 3-1 su Debora Vivarelli. I 3-1 di Arianna Barani e dell'ucraina Ganna Farladanska su Evelyn Vivarelli hanno chiuso i conti. Per le bolzanine Debora Vivarelli ha piegato per 3-1 Farladanska.
Il Tennistavolo Vallecamonica ha dominato per 4-0 il fanalino di coda Tennistavolo Torino, con i 3-0 dell'inglese Maria Tsaptsinos sull'ucraina Natalia Riabchenko e su Martina Nino e i 3-1 della romena Andreea Hudusan su Nino e di Favaretto su Manuela Daniele.
In graduatoria il Castel Goffredo sale a quota 20 ed è seguito da Cortemaggiore (18), Bagnolese (13), Athletic Club e Norbello (11), Eppan (9), Vallecamonica (6) e TT Torino (0).
Alle ore 14,30 il quinto turno di ritorno proporrà le sfide fra il Castel Goffredo e il Norbello (arbitrerà. Claudio Sauro Malta), il Cortemaggiore e l'Athletic Club (arb. Carmine Vitale), la Bagnolese con il TT Torino (arb. Giacomo Maestri) e il Vallecamonica con l’Eppan (arb. Renzo Bertotto).