Quantcast
Channel: News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10743

Oggi chiusura a Terni con i tabelloni Giovanissimi e Ragazzi

$
0
0

Campionati Italiani Giovanili a squadre 2019 2Dopo l’assegnazione dei quattro titoli Allievi, Allieve e Juniores maschili e femminili, oggi ai Campionati Italiani Giovanili a squadre del PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni si sono disputati anche i gironi di qualificazione delle altre quattro categorie.

Oggi il programma agonistico inizierà alle ore 9, con i due ottavi del tabellone Ragazzi, fra l’Astra Valdina e il Lanusei Tennistavolo, la cui vincente affronterà il Tennistavolo A4 Verzuolo, e il Catet Florens Vigevano  e lo Juvenes Repubblica di San Marino, con la squadra che prevarrà che sarà opposta al Tennistavolo Genova. Negli altri due quarti il Tennistavolo Torino sfiderà il Bernini TT Livorno e la Teco Corte Auto Cortemaggiore la Polisportiva San Giorgio Limito.

Le due perdenti degli ottavi si giocheranno il nono e il decimo posto. Dall’undicesimo al diciottesimo saranno impegnate il Tennistavolo Firenze, che in semifinale aspetta la vincente fra il Tennistavolo Vallecamonica e il TT Valle Umbra e le protagoniste degli altri quarti: Campomaggiore Terni e Cral Comune di Roma e Tennistavolo Biella e Tennistavolo Ennio Cristofaro Casamassima.

Fra le Ragazze il TT Vallecamonica attende in semifinale la vincente fra Tennistavolo Novara e A4 Verzuolo e il Muravera TT quella fra la Teco Corte Auto Cortemaggiore e l’Asv Tramin. Dal settimo al nosto posto si svolgerà un triangolare fra Sant’Espedito Napoli, TT Ennio Cristofaro e TT Valle Umbra.

Nei Giovanissimi i quarti saranno fra il TT Ennio Cristofaro e il TT Sarnthein, l’A4 Verzuolo e l’Ask Kras, il King Pong e il Bernini TT Livorno e il Tennistavolo Sarmeola e il TT Vi.Ga.Ro. Siracusa.  Dal nono al quindicesimo posto saranno in gara il Cral Comune di Roma Baby contro la vincente fra il Vallecamonica e il GS Bolghera. Gli altri due quarti saranno fra Teco Corte Auto Cortemaggiore ed Eppan Tischtennis Raiffeisen e San Rocco Rovereto e Premix Tennistavolo San Polo.

Nelle Giovanissime il Tennistavolo Ennio Cristofaro è in semifinale, in attesa del Tennistavolo Sassari o del Tennistavolo Biella, e il TT Castel Goffredo aspetta la vincente fra Vallecamonica e Bernini Livorno. Dal 7° al 9° saranno in lizza, in un triangolare, l’A4 Verzuolo, l’Eppan Tischtennis Raiffeisen e l'Astra Valdina.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10743

Trending Articles