Quantcast
Channel: News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10743

In A2 femminile è tempo di verdetti playoff e playout

$
0
0

Astra Valdina 2018 2019Si giocherà oggi l'ultimo concentramento della regular season di serie A2 femminile e al termine saranno noti i nomi delle tre squadre, una per girone, che disputeranno il quadrangolare con il Tennistavolo Vallecamonica, la penultima di A1, per designare le due promosse nel massimo campionato. Si decideranno anche le ultime tre compagini di ogni gruppo, che saranno in gara nei playoff in sede unica a Terni, per decidere le tre che retrocederanno in B.

Nel girone A la quarta e la quinta giornata di ritorno saranno organizzate dalla Regaldi Novara, al Palasport Celestino Sartorio, di via Celestino Sartorio angolo viale Verdi a Novara. Alle ore 11 si affronteranno l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e il Tennistavolo Asola Marino Allestimenti, il Dolomatic Asd TT Lavis e la Regaldi e il Tennistavolo Vallecamonica e il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature. Alle 14 toccherà alle partite fra la Regaldi e l'Eppan, il Coccaglio e il Lavis e l'Asola e il Vallecamonica.

In classifica Coccaglio ha 14 punti e precede Eppan e Asola (10), Vallecamonica (8), Regaldi (5) e Lavis (1).

Nel girone B il concentramento avrà luogo a Toirano (Savona), nel Palazzetto dello Sport di via Aldo Moro. Alle 11 andranno in campo Pgsd Auxilium Cuneo e Tennistavolo Savona, Athletic Club e Toirano e TT 2009 Hotel Bagli Rimini - Aidopavia e Tennistavolo Castel Goffredo "B". Alle 14 i match in programma saranno fra Toirano e Cuneo, Castel Goffredo "B" e Athletic Club e TT Savona e TT 2009.

In graduatoria guida il TT Savona a quota 13, seguito dal Castel Goffredo "B" (12), dall'Athletic Club (9), dal TT 2009 (6), e da Cuneo e Toirano (4).

Nel girone C il club ospitante sarà l'Astra Valdina e l'impianto il Palasport di via del Lavatoio a Spadafora (Messina). Alle 10 Si sfideranno il Tennistavolo Castel Goffredo "A" e le Alfiere di Romagna, l'Astra Valdina e il Tennistavolo Torino e la Polisportiva P.G. Frassati e il Quattro Mori Cagliari. Alle 13 il TT Torino sarà opposto al Castel Goffredo "A", il Quattro Mori all'Astra Valdina e le Alfiere di Romagna alla Polisportiva P.G. Frassati.

Il Quattro Mori è capolista con 14 punti, davanti al Castel Goffredo "A" (12), all'Astra Valdina (9), alle Alfiere di Romagna (7) e a TT Torino e P.G. Frassati (3).

Nella foto di Alessandro Marsili l'Astra Valdina, che ospiterà il concentramento del girone C


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10743

Trending Articles